Cani, gatti e scimmie influencer in Rete: 5 (nuovi) profili social da seguire

Belli e teneri, simpatici e pure bravi. Sono tanti i cani e gatti che sulle piattaforme social vengono seguiti da milioni di persone ogni giorno. Ecco altri 5 profili imperdibili

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcuni dei cani e gatti star del web che sono diventate veri e propri influencer in Rete. Oggi riprendiamo l’argomento, segnalando altri 5 profili di animali che con i loro video, la loro simpatia e perché no, anche la loro bravura, ogni giorno catturano l’interesse di milioni di persone.

Marnie the dog

Celebre in tutto il mondo questo simpatico cagnolino, nonostante gli acciacchi dell’età, è uno degli animali più seguiti di Instagram. Con la lingua sempre penzolante fuori dalla bocca, Marnie the dog ha conquistato milioni di fan. Apprezzatissimo in Rete, questo anziano esemplare di Shih Tzu è stato protagonista di campagne di sponsorizzazione di brand celebri in tutto il mondo.

Nala Cat

In molti la considerano il gatto più famoso del web, una vera e propria star. E come una stella del cinema è maliziosa e capricciosa. Ha una pagina Facebook, un sito internet e un profilo Instagram, dove tre milioni di follower seguono costantemente le sue avventure. Con il successo ha avviato con successo una propria linea di prodotti per gatti e ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie.

Tuna

Tuna è un Chiweenie (un mix tra Bassotto e Chihuahua) con un pronunciato difetto di chiusura mandibolare, un grande naso e un collo rugoso. Il suo aspetto decisamente bruttino, però, ne ha decretato il successo. Salvato dalla strada quando aveva solamente quattro mesi dalla sua attuale padrona, in breve tempo è diventato una celebrità, catturando le attenzioni di milioni di persone che quotidianamente si connettono sui social a lui dedicati per tenersi aggiornati. Come molti altri suoi celebri amici a quattro zampe, ha legato la sua immagine a brand internazionali.

Waffles the cat

Più che un gatto è una vera e propria macchina da soldi. Waffles the cat, che appartiene alla razza dei Scottish Fold, è attivo nel campo della pubblicità, è seguito da milioni di fan sui vari social e tramite il proprio sito vende gadget vati tra cui tazze, magliette e calendari.

DiddiKong

In chiusura abbandoniamo cani e gatti e facciamo una divertente incursione nel mondo social delle scimmie. Tra questi animali le stelle indiscusse sono Diddy Kong, nome preso in prestito da un personaggio dei videogiochi della serie Donkey Kong, e Yeti Kong, che ogni giorno intrattengono i loro quasi due milioni di follower con bagnetti e imprevedibili cene.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy