La cagnolina non può più dormire sul letto: la reazione del proprietario è sorprendente

Violet è una cagnolina che sin da cucciola è stata abituata a dormire con il suo proprietario sul letto matrimoniale, ma, a causa di un imprevisto, i due sono stati costretti a dormire sul pavimento.

Chi adotta un cane difficilmente riesce a resistere alla tentazione di farlo dormire sul proprio letto, com’è accaduto ai proprietari di Violet. La cagnetta è stata adottata l’estate scorsa e ci è voluto del tempo affinché tutti i membri della famiglia l’accettassero. Mio padre non era molto favorevole ad avere un cane in casa −spiega la figlia che ha portato Violet in famiglia – C’è voluta circa una settimana per farla accettare pienamente. Col tempo tra la cagnolina e il capofamiglia si è instaurato inaspettatamente un ottimo feeling, al punto che Violet è solita dormire sul letto matrimoniale accanto a lui. La scelta di far dormire la cagnolina sul letto non ha mai creato problemi in famiglia, fino a quando Violet ha subito un intervento chirurgico di routine.

Come riportato da The Dodo, nonostante l’operazione sia andata a buon fine, il veterinario ha consigliato alla famiglia di non farle il bagnetto fino a quando la ferita non fosse completamente guarita. Le settimane successive all’intervento il pelo di Violet incominciava a non profumare più come prima e, per questo motivo la moglie ha deciso di farla dormire sul pavimento. L’uomo, per non lasciarla sola si è schierato dalla sua parte e visto che alla cagnetta non era più consentito salire sul letto, ha deciso di dormire a terra accanto a lei.

Per immortalare la tenera scena la figlia ha scattato una foto che ritrae il suo papà abbracciato alla cagnetta ai piedi del letto, con un cuscino e delle lenzuola. Per fortuna nei prossimi giorni i punti di sutura della ferita saranno rimossi e così, dopo che la cagnolina potrà essere nuovamente lavata il divieto sarà abolito e il proprietario ritornerà a dormire nel suo letto accanto a sua moglie, sempre con Violet, è sottinteso!

La cagnolina non può più dormire sul letto: la reazione del proprietario è sorprendente

Photo Credits: Twitter

 

 

Commenti

comments