Un cane aiuta a vivere meglio: il video di Natale che non ti aspetti

Ci sono video emozionanti che sembrano raccontare perfettamente la storia d’amore tra uomini e animali. Uno è certamente quello che vi proponiamo oggi, una favola di Natale che non ti aspetti

Un cane randagio passeggia per strada in cerca di qualcosa da mangiare. Si ferma a rovistare tra l’immondizia, è sporco, spaurito. Proprio in quel momento un uomo passa di fronte a lui si ferma, lo guarda e decide di dargli una seconda possibilità. Inizia così l’amicizia tra un signore non più giovane e un cagnolino, protagonisti di uno splendido video per Natale realizzato dalla Globe, una società di telefonia delle Filippine, e che punta a creare nuove tradizioni familiari, anche quando la famiglia è lontana.

Una storia di Natale

Infatti, il protagonista a “2 zampe” è rimasto solo in una grande casa e i suoi parenti sono evidentemente in un altro posto. Il 4 zampe, però, sembra riempire il vuoto che sente e i due iniziano un percorso insieme ricco di cose da fare: a cominciare da un bel bagnetto. Un giorno, però, mentre sono a passeggio, il signore vede un manifesto di un cane smarrito che somiglia moltissimo al suo. Indeciso sul da farsi e non volendo allontanare il peloso ci riflette un po’ e poi, siccome sta anche arrivando Natale, decide di fare la cosa più giusta e chiama i legittimi proprietari. Non importa se rimarrà solo per le feste anche quest’anno, l’importante è veder felice la bambina che può finalmente riabbracciare il suo cucciolone scomparso.

Di nuovo solo, ma…

Così l’uomo rimane solo ancora una volta nella sua grande casa. Mentre la famiglia può festeggiare il suo Natale insieme all’amico cane. Ed è là che la bimba si accorge di un piccolo angelo che l’uomo aveva regalato al peloso per le Feste e che gli aveva messo sul collare. E allora fa qualcosa di incredibile…

Photo Credits YouTube

Commenti

comments