Anziano sale sul bus con un gattino: la foto fa il giro del mondo

Ecco la foto che ha fatto il giro del mondo: protagonisti un anziano e il suo gattino saliti su di un autobus. La dolcezza è virale

Ci sono immagini che colpiscono dritte al cuore e che sono capaci di dire più di tante parole. Ecco perché la foto di questo anziano che guarda con amore il gattino nero che è salito con lui su di un autobus sta facendo il giro del mondo. A postare lo scatto, che arriva dritto dritto dalla Turchia, un altro passeggero del mezzo, rimasto colpito dal vecchietto e dal quel dolcissimo gattino. Poi il giovane lo ha pubblicato sul suo profilo Twitter. Da quel momento, le condivisioni sono state migliaia e l’immagine ha cominciato a rimbalzare da una pagina social all’altra.

Il gattino si fida di lui

Ma cosa ha di tanto speciale questo ritratto? Semplice, è assolutamente unica nella sua normalità. Lo sguardo dell’uomo, la sua estrema dolcezza nel guardare il cucciolo. E lo stesso vale per il felino, sicuro tra le braccia del nonnino. Come dicevamo prima, la foto è stata scattata a Istanbul e non si sa il nome del signore, né dove andasse. Sappiamo solo che è diventata virale e che ha varcato i confini nazionali.

Il micio nero al sicuro tra le braccia del nonnino

C’è chi ha commentato che il micino è sicuramente fortunato ad avere un amico umano come quello. Altri utenti hanno addirittura affermato che quella fosse la “fotografia più bella che avessero mai visto”. Noi non siamo certi che sia effettivamente così, ma è sicuramente bellissima. E vale la pena farla girare ancora e ancora…

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy