Rexie, il gatto che fa la linguaccia: il suo handicap è la sua forza [FOTO]

C’è un gattino sul web che sta letteralmente facendo impazzire gli utenti di Instagram, è Rexie il micio che fa la linguaccia

Il suo profilo Instagram ha aperto da poco, ma conta già più di 85mila follower. Perché Rexie, il gatto che fa la “linguaccia”, è davvero adorabile. Le sue immagini stanno spopolando in Rete, non solo per le buffe espressioni che il felino riesce a fare, ma perché dietro il suo aspetto così particolare c’è una commovente storia che vuole essere da esempio per tutti.

La linguaccia è il suo punto di forza

Il piccolo Rexie, infatti, ha circa 3 anni e fin dalla nascita è affetto da un handicap che gli impedisce completamente l’uso delle zampe posteriori. Nonostante la sua condizione, però, il pelosetto sembra abbia deciso di prendere il meglio dalla vita e di viverla al suo massimo, affrontandola, in un certo senso, proprio a suon di smorfie: il suo muso tenerissimo sembra riuscire a conquistare chiunque si imbatta in lui. Una qualità che lo ha fatto diventare un divo del web.

Rexie come Monty

La storia di Rexie sembra essere molto simile a quella di un altro felino che sembrava essere nato un po’ sfortunato, ma che ha invece trovato una famiglia amorevole e una grande popolarità online. Parliamo di Monty, il micio con la sindrome di Down, che da qualche tempo ha messo la sua fama a favore di altri gattini e gattoni bisognosi che cercano una casa. Perché quello che questi animali insegnano è che tutti hanno bisogno d’amore, ma soprattutto tutti sono in grado di darlo.

LEGGI ANCHE: MONTY, IL GATTO CON LA SINDROME DI DOWN. NESSUNO LO VOLEVA, ORA È UNA STELLA DEL WEB

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy