Pompieri e animali: il calendario 2018 dei vigili del fuoco non è mai stato così “hot”

È già disponibile online il sexy calendario dei pompieri 2018. Questa volta, oltre ai cuccioli di cane, anche un tenerissimo wombat. Tutto, ovviamente, a fin di bene

Sul sito Bored Panda Animals, che raccoglie le più belle immagini del globo sui nostri amici animali, si legge: “Il calendario dei vigili del fuoco australiani del 2018 è praticamente l’unico motivo per cui siamo entusiasti per iniziare il nuovo anno”. E, sinceramente, dando un primo sguardo alle foto, possiamo dire senza dubbio che siamo d’accordo. L’iniziativa, nata nel lontano 1993 per trovare fondi per i bambini ustionati, in questi 24 anni ha raccolto oltre 2 milioni 300 mila dollari. Il prezzo, inoltre, è del tutto ragionevole: solo 13,30 euro (più spese di spedizione).

I pompieri si spogliano, ma a fin di bene

Quest’anno poi, i sexy vigili del fuoco hanno deciso di sposare anche una nuova causa: quella delle vittime, (umane e animali, ndr.), degli incendi che in queste ultime settimane hanno devastato la California. Ma veniamo al dunque. Il calendario, naturalmente, mette in mostra i pompieri più aitanti dell’Australia pronti a togliersi la camicia e a mostrare i muscoli, ma solo per coccolare un cucciolo di cane o un tenerissimo wombat. Un mix irresistibile che, anche questa volta, dovrebbe riuscire a ricavare abbastanza soldi da destinare alla Children’s Hospital Foundation che agli amici americani.

Tre versioni disponibili

E se nel 2017 i cani nelle foto erano tutti adottabili (i pompieri no, meglio specificare), quest’anno non sarà possibile fare altrettanto. Quello che potete fare, però, è scegliere tra le tre versioni disponibili: quella con gli animali “selvaggi”, quella con i cuccioli o quella con i muscolosi eroi “nudi e crudi” (si fa per dire). Insomma, potrebbe essere anche un’idea originale per fare un regalo a Natale e un po’ di beneficenza, cosa state aspettando?

Photo Credits Facebook

Commenti

comments