Cane randagio si intrufola alle nozze e si addormenta sul velo della sposa: gli sposi commossi decidono di adottarlo

Un’incredibile storia che viene da molto lontano ha commosso il mondo del web: in Brasile un cane randagio si è introdotto di nascosto ad un matrimonio e durante la cerimonia ha pensato bene di addormentarsi sul comodo velo della sposa. Di fronte questa dolce scena gli sposi si sono commossi e hanno deciso di adottare l’animale e farlo entrare nella loro famiglia.

In Brasile due giovani sposi volevano celebrare il loro matrimonio in una bellissima location all’aperto: Matheus e Marilia, originari di San Paolo, volevano regalarsi un giorno speciale in una bella giornata di sole. Purtroppo la giovane coppia di sposini ha dovuto far conti con le condizioni atmosferiche non proprio favorevoli: durante la funzione ha cominciato a piovere e sposi e invitati hanno spostato la cerimonia all’interno di un capannone li vicino.

Non sono stati gli unici che volevano rimanere asciutti durante il temporale: un cane randagio ha pensato bene di trovare riparo nello stesso stabile dove si svolgevano le nozze. In un primo momento gli invitati hanno tentato di far uscire l’animale ma il cane non ne ha voluto proprio sapere: non solo è rimasto nel capannone durante il matrimonio ma ha deciso di coricarsi in un posto davvero singolare. L’amico a quattro zampe si è sdraiato sul velo della sposa e tra un merletto e l’altro si è addormentato rumorosamente.

Di fronte a questa scena gli sposini sono rimasti cosi colpiti che hanno deciso di aiutare quel pelosetto in cerca d’aiuto: alcuni giorni dopo sono andati a ricercare l’animale e hanno deciso di adottarlo e farlo entrare nella loro vita. “L’abbiamo chiamato Snoop, è stato probabilmente il destino a farcelo incontrare. Adesso fa parte della nostra famiglia e siamo molto felici”, hanno dichiarato i neo sposini.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy