Mobili Ikea per gli animali: quando arrivano in Italia?

Ecco una domanda che molti utenti si stanno facendo: quando arriveranno i mobili per animali anche nei negozi Ikea?

Fin dal primo annuncio di giugno scorso, in cui il mobilificio svedese per eccellenza Ikea annunciava la prossima uscita della collezione Lurvig realizzata per cani e gatti domestici, una sola domanda è passata nella mente dei tanti appassionati del genere: quando sarebbero stati disponibili anche in Italia? Perché ammettiamolo, a parte un po’ di sana curiosità disinteressata, ora che la linea per animali è stata presentata sono tanti gli utenti impazienti che vorrebbero acquistarne i prodotti per i loro migliori amici pelosi.

I mobili Ikea sono in arrivo

Come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa mostrandovi alcuni dei pezzi forti della Lurvig, però, attualmente è possibile acquistare cuscini, ciotole, divanetti, guinzagli e giochini solo dal sito internazionale www.ikea.com, cliccando sulla sezione novità e scegliendo i vostri preferiti tra quelli per Dogs e quelli per Cats. Se, invece, non avete intenzione di fare compere prima di poter toccare con mano l’oggetto desiderato, la verità è dovrete pazientare ancora per qualche mese.

La data esatta

Secondo alcuni siti d’informazione, infatti, la collezione Lurvig sarà disponibile nei negozi del Belpaese non prima di febbraio 2018, altri dicono addirittura marzo. La pagina ufficiale Ikea Italia di Facebook, in realtà, interpellata sull’argomento non ha saputo identificare un periodo preciso. Quello che è vero è che probabilmente, però, la data di uscita dovrebbe essere la primavera, ovvero quando negli Ikea store vengono rinnovate le esposizioni. Insomma, manca ancora un po’ di tempo, ma in fondo non troppo. E, per ingannare l’attesa, potete sempre sfogliare il catalogo online. Non sarà la stessa cosa, ma è pur sempre un bel vedere…

LEGGI ANCHE: IKEA PRESENTA LA COLLEZIONE PER CANI E GATTI, FOTO E PREZZI

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy