Romina Power in tournée con la sua cagnolina [FOTO]

Romina Power non si separa mai dalla sua cagnolina Daisy, che la segue i tutti i suoi viaggi e spostamenti di lavoro ed è la compagna inseparabile delle sue tournée.

Chi ama gli animali non se ne separerebbe mai e, chi può, in ogni occasione porta il suo amico peloso dappertutto. È sicuramente questo il caso di Romina Power, fotografata spesso con la sua cagnolina Daisy che l’accompagna in tutti i suoi spostamenti e la segue nelle sue tournée in giro per il mondo. Quest’estate è stata con lei a Capri al Festival della Voce, la manifestazione promossa da Massimiliano Finazzer Flory, in occasione della quale, nella splendida cornice della terrazza di Tragara, l’artista ha presentato il suo libro Karma Express edito da Mondadori, un romanzo in cui racconta la storia di Daria che, alla vigilia del matrimonio, convince il fidanzato Roger a intraprendere un lungo viaggio che le cambierà la vita.

La cagnolina era presente anche alla recente conferenza stampa di presentazione del concerto con Al Bano a Lublin, in Polonia, durante la quale Daisy è stata tutto il tempo in braccio alla cantante, come documentano le foto ufficiali dell’evento, in cui la si vede tranquillissima finanche mentre Romina firma gli autografi. A testimoniare l’indissolubile legame tra Romina Power e Daisy, tuttavia, non sono solo le foto scattate dai reporter nelle occasioni pubbliche, ma anche i profili social della cantante, letteralmente zeppi di scatti della sua adorata cagnetta, dal carattere dolcissimo ed estremamente mansueto, che consente di portarla praticamente ovunque senza alcun problema.

Romina Power ha sempre avuto un grande amore per gli animali e nel 2016 è stata tra i partecipanti di Animal Aid Live, il più grande concerto per i diritti degli animali che riunisce sul palco musicisti, cantanti e personaggi del mondo per lo spettacolo per la nobile causa animalista.

Romina Power in tournée con la sua cagnolina [FOTO]

Romina Power in tournée con la sua cagnolina [FOTO]

Romina Power in tournée con la sua cagnolina [FOTO]

Romina Power in tournée con la sua cagnolina [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy