Trova il cane con più di 30 “punture” sulla testa: la verità la sconvolge

Una donna ha trovato il suo cane in giardino con oltre 30 strane punture sulla testa. Ha pensato fosse colpa di un insetto o di una lotta con piccolo animale. Ma la verità era un’altra

Quando Kayla Evans, una donna che vive a Queensland’s Lockyer Valleydove, in Australia, ha trovato il suo cane Lola in giardino con quasi 30 piccole punture sulla testa non riusciva a capire cosa potesse aver fatto male all’animale. Lo aveva lasciato in giardino solo qualche minuto, ma evidentemente il 4 zampe era stato punto da uno strano insetto, oppure aveva litigato con qualche animaletto selvatico entrato nel recinto. Fatto sta che la povera Lola sanguinava e che doveva soffrire parecchio, per questo è stata necessaria una corsa dal veterinario.

Il cane sanguinava

Kayla, che lavora come assistente veterinaria, non avrebbe mai immaginato che la causa di quelle ferite fossero dei piombini. Sì, avete capito bene, la testa di Lola era piena di piombini (come potete vedere anche voi dalla lastra pubblicata in fondo all’articolo, ndr.), il che significa che qualcuno gli aveva sparato. La donna, ovviamente, è rimasta piuttosto scioccata dall’accaduto. “Sono rimasta disgustata dopo aver visto le lastre – ha detto al Daily Mail – Non riesco a capire come qualcuno abbia potuto fare una cosa del genere”.

Nessuno sa chi potrebbe aver fatto una cosa simile

Nel cranio dell’animale, il medico ha trovato ben 30 piombini, ma ne ha potuti estrarre solo qualcuno, circa 10, poiché la posizione è molto rischiosa e toglierli potrebbe causare la morte di Lola. Va detto, comunque, che la proprietsporto ha sporto denuncia e ha chiesto a tutti di condividere la sua storia, perché spera di ottenere informazioni sull’autore (o gli autori) di un gesto tanto crudele. Perché non c’è dubbio alcuno che non si sia trattato di un incidente, ma di una vera ritorsione contro un animale che non aveva mai fatto nulla di male e che stava tranquillo in casa sua.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy