Lascia i figli in con i Pit Bull di famiglia: non immaginava ciò che sarebbe successo [VIDEO]

Una donna ha lasciato i figli dalla madre, proprietaria di 2 PiT Bull, Slayer e Paco. Non immaginava ciò che sarebbe successo dopo

Quando la figlia di Melissa Butt ha ha portato i suoi figli dalla madre, felice proprietaria di ben 2 Pit Bull, Slayer e Paco, non poteva immaginare ciò che sarebbe successo dopo. I cani, da sempre molto affettuosi con tutta la famiglia (la donna li aveva adottati quando erano cuccioli), non erano mai stati aggressivi ed erano soliti giocare con i nipotini di Melissa con infinita pazienza, proprio come solo questi 4 zampe sanno fare. Nessuno, quindi, poteva supporre di cosa sarebbero stati capaci.

I Pit Bull erano soli in giardino coi bambini

A raccontare la vicenda ai media americani è stata proprio la signora Butt. I suoi nipoti, Zayden, di 4 anni, e Mallory, 1 anno e mezzo, stavano giocando con Slayer e con Paco nel giardino della loro casa in Florida. All’improvviso i 2 animali hanno cominciato a ringhiare e ad abbaiare, come fossero impazziti, mentre i bambini, come è ovvio presupporre, si sono spaventati e si sono messi a piangere e a gridare. A quel punto Melissa si è precipitata fuori col cuore in gola, pensando che i 4 zampe avessero reagito male a qualche gioco dei piccoli. Ma la scena che si è trovata di fronte l’ha lasciata senza parol: un serpente testa di rame era nel suo giardino e sia Slayer che Paco cercavano di tenerlo lontano dai piccoli umani.

Anche i genitori non credevano ai loro occhi

Cynthia, la figlia di Melissa, e suo marito Daniel White hanno immediatamente preso i bambini e li hanno portati dentro casa. Slayer e Paco, invece, hanno iniziato una lotta con il serpente che è riuscito a mordere Paco a una zampa e Slayer sul muso. A quel punto, incurante della ferita, Slayer si è avventato e ha afferrato il serpente con i denti, uccidendolo. Melissa ha poi portato i cani di corsa dal loro veterinario di fiducia che, a causa delle condizioni gravi di Slayer, ha preferito trasferirli al Pronto Soccorso BluePearl di Brandon, Florida. Il muso del Pit Bull, infatti, si era gonfiato a dismisura e l’animale faceva fatica a respirare. Fortunatamente, tutto è finito bene, e i cani sono stati proclamati veri eroi cittadini. Ma, cosa più importante di tutto, sono potuti tornare nella loro casa, insieme a tutta la loro a dorata famiglia.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy