La gatta gettata dall’auto in corsa finisce sul muro di un bar: si cercano testimoni

La gatta gettata da un’auto in corsa è finita sul muro di un bar. È stata salvata, ma ora si cercano i testimoni

Abbandonare un animale è già crudele di per sé, ma farlo in questo modo è davvero terribile: una gatta è stata gettata da un’auto in corsa. La piccola, cadendo, ha sbattuto contro il muro di un bar. È successo a Torino, in via Vanchiglia 40, nell’omonimo quartiere, come scrive il quotidiano online Torino Today. La vittima è stata immediatamente soccorsa dai volontari dell’associazione Gattagorà, allertati dall’esercente, e subito visitata da un veterinario. Il medico le ha riscontrato un brutto ematoma ma, a quanto pare, non è in pericolo di vita.

Getta la gatta dall’auto e scappa

Ora gli operatori hanno preso in consegna la felina, che è stata momentaneamente chiamata Arya, e che attualmente è in stallo da uno dei volontari, almeno fino a quando non si sentirà meglio e quindi sarà pronta per essere messa in adozione. Perché se le ferite riportate non sono gravi, quelle emotive lo sono certamente.

L’associazione cerca testimoni

Fortunatamente ora a prendersi cura di Arya c’è l’associazione Gattagorà Onlus di Gabriella Torgano, una donna che dedica ogni giornata alla cura amorevole degli animali meno fortunati, che non hanno una famiglia e che hanno bisogno di trovarne una. Ma ora quello che cercano per prima cosa sono i testimoni. Qualcosa qualcuno deve aver pure visto. Per questo è stato lanciato un appello: chi avesse informazioni sull’accaduto può scrivere via mail a associazione.gattagora@gmail.com oppure direttamente noi di Velvet Pets sulla pagina Facebook e all’indirizzo di posta elettronica redazione@velvetmag.it.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy