Titti: la cagnetta tuffatrice [VIDEO]

Titti è una Jack Russell famosa in tutto il mondo per la sua straordinaria capacità di tuffarsi da altezze incredibili insieme al suo proprietario, Carmelo Abela, ed è ormai una star del web.

Questa cagnolina, di nome Titti, è uno splendido esemplare di Jack Russell ed è diventata famosa in tutto il mondo per una dote davvero unica, ossia la sua capacità di tuffarsi da altezze incredibili, una passione che condivide con il suo proprietario, Carmelo Abela. I due formano una coppia imbattibile nella specialità del tuffo sincronizzato e sono sempre alla ricerca di avventure spericolate. Il video mostra le straordinarie immagini di tuffi da altezze vertiginose e di profonde immersioni che la cagnolina affronta senza alcun timore.

Carmelo racconta di averla addestrata a tuffarsi sin da quando aveva 4 mesi: Lei è la mia ombra, mi segue ovunque e fa tutto quello che faccio io. Spesso le persone mi chiedono come ho fatto ad insegnarle a tuffarsi così. Il segreto è la fiducia, le ho insegnato ad avere fiducia in me. Si tratta di fiducia reciproca. Inizialmente aveva timore e si tuffava da altezze non eccessive, adesso ha imparato a fidarsi e si lancia senza problemi anche da tre metri.

A St. Peter’s Pool, una delle spiagge più rinomate e belle di Malta, Titti è diventata una vera attrazione e la sua fama si è diffusa in tutto il mondo anche grazie ai numerosi video pubblicati in rete che l’hanno resa una vera e propria star del web. Basti pensare che ha una pagina Facebook tutta sua con oltre 4000 fan. Carmelo ha voluto ricordare anche che un cane è un impegno per la vita e l’unione con la sua Titti dimostra quanto forte e profondo possa essere il legame che unisce un cane al suo proprietario.

 

Titti: la cagnetta tuffatrice [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy