La casa brucia con dentro i cani del vicino: quello che fa quest’uomo è incredibile

Un incendio stava devastando la casa del suo vicino. La famiglia era fuori, ma i 2 cani erano nell’abitazione e così un uomo, Jeff Walsh, non ha esitato a salvare i cani

Un giovane uomo, un vero eroe, ha sfidato l’inferno delle fiamme per salvare il cane del vicino. Anzi, in realtà gli animali erano 2, ma Jeff Walsh, questo il nome del coraggioso ragazzo, è riuscito a portarne in salvo solo uno. Ma andiamo con ordine. Siamo a Fresno, in California. Qui una casa è stata letteralmente divorata dal fuoco. Fortunatamente la famiglia che vi abitava non era all’interno, ma i suoi 4 zampe purtroppo sì.

La casa brucia con i cani dentro

L’incendio, scoppiato tra la Townsend e la South Armstrong Avenue, poco dopo le 2 del pomeriggio di pochi giorni fa, è stato estinto con fatica dai vigili del fuoco americani, poco prima che si estendesse anche alle altre villette della zona. Come ha dichiarato lo stesso Jeff alla stampa locale, lui è stato il primo a vedere il fumo scuro e denso uscire dal tetto. All’inizio ha pensato che anche Robin, il suo vicino, si trovasse là. Così non ha esitato a entrare sfondando il vetro della porta d’ingresso, correndo a destra e a manca per cercare il proprietario e i suoi animali. Purtroppo, come dicevamo, Walsh è riuscito a trovare solo un cane, ha preso il peloso con sé ed è corso fuori.

Ha cercato anche di spegnere le fiamme

Poi, con una pompa da giardino, ha cercato di spegnere le fiamme da solo. Quando i pompieri sono arrivati, hanno individuato subito la causa: i pannelli solari installati sul tetto erano andati in corto. La famiglia tutta ha ringraziato moltissimo Jeff, il quale ha rischiato la vita per salvare il loro amico, un gesto che non molti avrebbero fatto e che invece lui rifarebbe senza pensare. Una cosa non da poco…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy