Sky Uno Loves Animals e Luciana Littizzetto: in tv per cani, gatti & Co.

Dal 22 luglio all’8 agosto in programmazione Sky Uno Loves Animals, con gli appelli di Luciana Littizzetto e altre star contro l’abbandono di cani e gatti in estate

“Io sono qua con Uffa, gatto del gattile, di là c’è Gigia, cane dell’autostrada trovata a Rho, poi abbiamo Toma, cane del canile di Caserta – dice Luciana Littizzetto – Quindi, qua dentro di bestie ce ne sono. La cosa che io amo incondizionatamente è la loro gratitudine. Soprattutto i cani, sono sempre contenti, entri in casa e ti fanno le feste, entrassi 30 volte in casa 30 volte ti fanno le feste. Con i figli non è mai così, anzi quando entri dicono ‘Minchia, di nuovo qua!’”. Così l’attrice comica racconta dei suoi animali domestici e si unisce all’appello contro l’abbandono di cani e gatti in vista dell’estate del canale Sky Uno (posizione satellitare 109) che dal 22 luglio all’8 agosto prende il nome di Sky Uno Loves Animals. Insieme a lei, molti colleghi illustri come Manuel Agnelli, i protagonisti di Gomorra – La serie, i giudici di Masterchef Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, Alessandro Cattelan, Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Gabriele Muccino, lo chef Alessandro Borghese, Giusy Ferreri, Levante, J-Ax e Fedez e tantissimi altri.

Sky Uno Loves Animals dedicata ai 4 zampe

Diciotto giorni in cui verranno trasmessi film, lungometraggi d’animazione e live action, come Shark Tale, Spirit – Cavallo selvaggio, Topolino sotto sfratto, La gang del bosco. Non mancheranno, inoltre, anche trasmissioni di Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, DeAKids e DeAJunior come Cani: fedeli, leali, geniali!, La vita segreta dei cani, Missione Cuccioli, La Fattoria di Orlando e tanti altri. Infine, spazio agli animali più buffi e ai consigli dei veterinari più amati.

A tempo in… determinato

Amati, coccolati e spesso viziati, secondo le statistiche gli animali domestici fanno la gioia di quasi un italiano su due. Eppure, ancora oggi l’abbandono di cani e gatti durante la stagione delle vacanze estive cresce percentualmente in modo consistente e vergognoso. Come se il sentimento per questi nostri compagni di vita fosse solo a tempo, quello che fa comodo. Insomma, se anche voi siete “animal lovers” Sky Uno Loves Animals è il canale estivo che fa per voi… e questo sì che è a tempo!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy