“Isola dei Famosi”: Raz Degan ricorda Max, il suo cane scomparso per una brutta malattia [FOTO]

Nella puntata del 28 febbraio 2017 dell’Isola dei Famosi Raz Degan ha ricordato il suo cane Max, purtroppo prematuramente scomparso a causa di un brutto tumore che lo ha portato via in soli tre mesi. Un dolore ancora molto vivo che ha lasciato un segno profondo e un vuoto incolmabile.

Perdere un cane è un lutto terribile, qualcosa che lascia il segno, un dolore insostenibile, che toglie il fiato e che nemmeno il tempo sembra attenuare. E così è stato anche per Raz Degan, che durante la puntata del 28 febbraio 2017 della trasmissione L’Isola dei Famosi 2017, dopo aver ricevuto una lettera dalla signora che si occupa del suo trullo in Puglia, ha ricordato Max, il suo cane tristemente scomparso lo scorso settembre con cui condivideva praticamente tutto. Quest’anno ho seppellito il mio cane Max sotto a un albero di quercia ̶ ha raccontato con grande commozione. Max non era solo il suo cane, era molto di più, viveva con lui ed era sempre al suo fianco. Max era un simil-labrador bianco bellissimo, un cagnone dolcissimo che Degan aveva trovato nel 2008.

"Isola dei Famosi": Raz Degan ricorda Max, il suo cane scomparso per una brutta malattia [FOTO]

Da subito era nato un legame indissolubile tra loro, un legame che nemmeno la morte del cane, sopraggiunta nel giugno 2016 per un brutto tumore, è riuscita a spezzare, perché il suo ricordo è sempre vivo nel cuore e nulla potrà cancellarlo. Il dolore per la perdita del suo amato Max è stato devastante per Degan e, dopo la sua morte gli aveva dedicato un lungo post sui social: Riposa in pace Max. Il mio migliore amico, gioia e vita della casa è morto dopo aver combattuto contro il cancro negli ultimi tre mesi. Il dolore e la perdita non possono essere descritti a parole. Sono grato di aver ricevuto così tanto amore in questa vita. Max aveva solo 8 anni, era troppo giovane per morire.

"Isola dei Famosi": Raz Degan ricorda Max, il suo cane scomparso per una brutta malattia [FOTO]

 

Photo Credits: Instagram/Facebook

Impostazioni privacy