Giulia Calcaterra: la videolettera di AIDAA affinché dica la verità sulla morte del suo cane

Lorenzo Croce, Presidente dell’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) ha indirizzato una videolettera a Giulia Calcaterra affinché dica la verità sulle reali cause della morte del suo cane.

Da giorni i fari dell’attenzione mediatica sono puntati nuovamente su Giulia Calcaterra, dopo i nuovi elementi portati alla luce dall’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) sulle reali cause della morte del suo cane. In più occasioni Lorenzo Croce, Presidente dell’AIDAA, aveva evidenziato le incongruenze e le contraddizioni delle dichiarazioni rilasciate dall’ ex velina di Striscia la Notizia sulla morte del suo Rottweiler, di cui in un primo momento lei stessa aveva ammesso di volersi liberare e di voler far sopprimere.

Dopo la morte del cane la velina aveva dichiarato che il cane era deceduto per cause naturali, ossia per torsione gastrica, patologia molto frequente nei molossoidi, ma questa teoria non ha convinto gli animalisti che si battono da cinque anni per conoscere la verità. L’AIDAA, alla luce di nuove prove, ha consegnato un dossier ai Carabinieri per la riapertura del caso e Lorenzo Croce ha voluto personalmente indirizzare alla showgirl una videolettera in cui le chiede di dire finalmente la verità.

Nel video Croce, rivolgendosi alla Calcaterra all’indomani della sua uscita dal programma televisivo L’Isola dei Famosi, afferma: Anche in questo caso la storia che ti stai trascinando dietro da cinque anni dalla morte del tuo bellissimo Rottweiler ancora una volta ha aiutato a far decrescere la tua popolarità. Non ti amano. Non ti amano perché non hai detto la verità, perché cinque anni fa hai cambiato tre versioni: che l’avevi fatto sopprimere, che l’avevi fatto adottare, ha detto che è morto nello studio del veterinario. Adesso credo sia arrivato il momento di dire tutta la verità. Dillo quello che è successo, chiudiamo questa faccenda. Raccontaci cosa hai fatto del tuo cane.

LEGGI ANCHE GIULIA CALCATERRA: L’AIDAA CHIEDE LA VERITÀ SULLA MORTE DEL SUO CANE

Photo Credits: Facebook/YouTube

Impostazioni privacy