Orrore in Texas: trascina la sua cagnetta con lo scooter, arrestato [VIDEO IMMAGINI FORTI]

Un uomo in Texas ha trascinato la sua cagnetta con lo scooter, un’immagine di estrema violenza che è stata filmata da una donna che, con la sua segnalazione, è riuscita a farlo arrestare.

Troppo spesso gli animali finiscono nelle mani sbagliate, in balia di uomini che esercitano su loro il loro “potere” di infierire con crudeltà, spesso per il solo gusto di far del male. Sono purtroppo molteplici i casi di maltrattamenti ed efferatezze perpetrate ai danni di animali indifesi ed è sempre più difficile porre un freno a questa dilagante violenza. L’ultimo episodio in tal senso ci giunge da Mission, in Texas, dove un uomo ha trascinato la sua cagnetta, una femmina di pastore tedesco di nome G2 con uno scooter elettrico. La scena è stata vista da una donna del vicinato che, appena ha visto ciò che stava accadendo, ha iniziato a filmare tutto intimandogli di smetterla e di fermarsi, ma l’uomo le ha risposto: È il mio cane.

Come se questo gli desse il diritto di maltrattarla in quel modo. La donna non si è persa d’animo e ha postato il video sui social networks e poi ha chiamato la Polizia che lo ha arrestato con l’accusa di crudeltà verso animali. La cagnetta è stata tratta in salvo e portata in un rifugio. La donna che ha fatto la segnalazione ha riferito: In molti mi hanno detto che sarei dovuta intervenire tagliando il guinzaglio con cui trascinava il cane e che avrei dovuto spingerlo giù dallo scooter. Io volevo farlo, ma ho dovuto pensare con la mia mente e non con le mie emozioni.

Quando ho scoperto che è stato arrestato nemmeno 24 ore più tardi, ho sentito sollievo e un senso di realizzazione, sapendo che ho contribuito a salvare questo cane da un mostro. Se non fosse stato per la sua segnalazione, la cagnetta probabilmente sarebbe morta, dopo essere stata trascinata fino allo sfinimento, riportando ferite mortali. Stavolta il destino è stato dalla parte degli animali e si spera che, oltre a scontare la sua pena, l’uomo sarà interdetto dal prendere altri animali.

Orrore in Texas: trascina la sua cagnetta con lo scooter, arrestato [VIDEO IMMAGINI FORTI]

Photo Credits: YouTube/Twitter

 

Impostazioni privacy