Tornano i SuperGiochi per SuperDog con Super Poteri

A grande richiesta, tornano anche quest’anno i SuperGiochi dedicati agli amici a 4 zampe. Tre le location confermate: Padova, Bergamo e Franciacorta e altre sono in fase di attivazione.

Con l’obiettivo di scoprire i poteri speciali di tanti nuovi SuperDog, alla luce del successo delle scorse edizioni, My Pet’s Hero annuncia le date dei suoi prossimi eventi: 9 e 25 aprile e 17 settembre 2017. Padova (9 aprile 2017), Bergamo (25 aprile 2017) e Franciacorta – Brescia (17 settembre 2017): queste sono le tappe dei SuperGiochi a 6 zampe del 2017. Tre appuntamenti durante i quali My Pet’s Hero metterà in gioco la propria capacità unica di organizzare attività ludiche e di socializzazione adatte a tutti i cani. All’evento prenderanno parte i già pluripremiati campioni e tutti i nuovi amici, come da tradizione, ZACKO.it “offrirà” prelibati assaggi e degustazioni dei propri prodotti.

Tanto divertimento con attività, giochi entusiasmanti e avvincenti sfide sportive per cani veloci come Flash o agili come Spiderman. Ma anche divertenti giochi di attivazione mentale per scoprire il Tony Stark (Iron man), super intelligente che si nasconde in ogni quattro zampe. Come Daredevil che, nonostante la sua cecità, riesce a sconfiggere il crimine grazie a tutti gli altri sensi, anche i cani che hanno partecipato ai SuperGiochi hanno superato le sfide grazie alle loro abilità speciali e segrete.

Tornano i SuperGiochi per SuperDog con Super Poteri

Ogni cane è super e lo dimostrerà durante i giochi di ricerca olfattiva e le tante altre attività stimolanti che rafforzano il legame tra cani e proprietari, facendoli divertire insieme, il tutto con il prezioso supporto di educatori esperti e professionisti cinofili. Tante le novità e le sorprese, come la “battaglia” tra varie fazioni, sfilate e tanto altro. Per partecipare basta iscriversi sul sito ufficiale o contattare l’associazione tramite la pagina Facebook dell’evento.

INFO

Padova: https://www.facebook.com/events/100356160453268/

Bergamo: https://www.facebook.com/events/1350699374949487/

Franciacorta: https://www.facebook.com/events/371252683208037/

Twitter: @mypetshero

Tornano i SuperGiochi per SuperDog con Super Poteri

Photo Credits: Facebook/Twitter

 

Impostazioni privacy