Volontaria travolta da un TIR mentre andava a dare da mangiare ai cani [VIDEO IMMAGINI FORTI]

Tragedia a Napoli, dove una volontaria, che era solita dare da mangiare ai cani, è stata travolta da un TIR sullAsse Mediano e poi colpita da tutte le altre auto. Il suo cadavere è stato ritrovato a brandelli.

Si era allontanata da casa alle 06:00 del mattino come faceva tutti i giorni per andare a dare da mangiare ai cani della zona, dopo un po’ è accaduta la tragedia. La donna, una sessantacinquenne di Giugliano, in provincia di Napoli, è stata travolta da un TIR sull’Asse Mediano e poi colpita da tutti gli altri veicoli che sopraggiungevano a velocità sostenuta. L’impatto è stato talmente violento che il cadavere è stato ritrovato a brandelli e inizialmente è stato impossibile finanche il riconoscimento. Al momento dell’incidente è stato possibile stabilirne l’identità solo attraverso il ritrovamento sul posto di una scarpa e di un braccialetto della vittima.

Le Forze dell’Ordine giunte sul luogo si sono trovate davanti una scena raccapricciante, in quanto il cadavere della vittima era martoriato e sparso insieme al sangue per oltre cento metri di strada. Non è ancora chiaro perché la donna si trovasse sulla strada a scorrimento nelle prime ore del mattino in cui la visibilità è anche molto scarsa. Sembrerebbe che la donna, che da anni svolgeva attività di volontariato, fosse uscita per portare cibo ai cani che accudiva. Un’altra ipotesi è che la donna si sia ritrovata sulla strada a scorrimento veloce per rincorrere uno dei suoi cani che le era sfuggito, ipotesi avvalorata anche dal fatto che subito dopo l’accaduto il cane è stato ritrovato sul luogo dellincidente.

Dalle immagini riprese da una telecamera di sorveglianza si vede la donna che si dirige verso la rampa della strada statale, ma poi improvvisamente scompare e non si vede più nulla. Al momento il video è il fulcro principale su cui si stanno concentrando le indagini mirate a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento è stato identificato l’autista dell’automezzo, che si è costituito e dovrà rispondere di omissione di soccorso e di omicidio colposo. Una fatalità incredibile, un destino crudele per una donna dal grande cuore che si prendeva da sempre cura di tutti gli animali bisognosi.

Volontaria travolta da un TIR mentre andava a dare da mangiare ai cani [VIDEO IMMAGINI FORTI]

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy