Erik Lamela e il dolore per la morte del cane Simba: “Un vero amico”

L’ex calciatore romanista Erik Lamela, che si trova ufficialmente nella Capitale per recuperare da un serio infortunio, è distrutto per la morte del suo adorato cane

Prima un infortunio all’anca, poi il grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il fratello. Ora la morte del suo adorato cane Simba. Non c’è pace per Erik Lamela, calciatore argentino con passaporto spagnolo attualmente in forza al Tottenham, ma con un recente passato alla Roma, dove ha giocato per più di una stagione. Nella Capitale ha lasciato tanti amici e lui, in un momento di grande dolore, ha scelto proprio Roma come rifugio. Ufficialmente per curarsi dai guai fisici, ufficiosamente perché molto provato psicologicamente dalla scomparsa del suo adorato amicone a quattro zampe.

I calciatori hanno un’immagine da duri, appaiono ricchi e felici, ma proprio come le persone comuni, quando perdono il compagno di vita si sentono persi. È accaduto anche a Lamela, che con il suo Simba passava da sempre molto del suo tempo libero.

Lo si capisce bene guardando il profilo Facebook di Erik. Il calciatore, infatti, appare spesso in compagnia del suo cagnone, un Bulldog grassottello e pieno di pieghe, simpatico e tenero solo a guardarlo. L’ex giallorosso lo stringe e lo coccola dimostrando un amore infinito. La stessa cosa accade su Instagram, dove sotto uno scatto pubblicato qualche mese fa, l’argentino scriveva: “Mi gran amigo Simbi… My big friend”, corredando il post con un eloquente cuoricino. Ora Simba non c’è più e il giovane calciatore ha trovato riparo a Roma, dove gli amici più cari stanno cercando di risollevargli il morale.

Lui smentisce di avere problemi extracalcistici e sui social sostiene di essere in Italia solamente per recuperare da un infortunio, ma i dubbi che stia soffrendo molto per la morte del suo amicone rimangono. Proprio come le speranze del popolo giallorosso, che non ha mai dimenticato le giocate dell’argentino che tanto piaceva all’ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini. Sarà lui il colpo a sorpresa degli ultimi giorni di calciomercato? Che la Roma stia cercando un giocatore con caratteristiche simili a quelle dell’argentino, magari da poter impiegare alle spalle di Edin Džeko, non è certo un mistero. I tifosi della Roma possono sognare.

LEGGI ANCHE: CLAUDIO MARCHISIO PIANGE LA MORTE DEL SUO CANE ALFIE, INVESTITO DA UN PIRATA DELLA STRADA

erik 2

erik 3

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy