Hotel Rigopiano: trovati vivi i 3 cuccioli di Lupo e Nuvola [FOTO]

In queste ore di dolore per l’Italia intera, una notizia che riaccende la speranza: sono stati trovati vivi 3 cuccioli di Lupo e Nuvola, i Pastori Abruzzesi dell’Hotel Rigopiano sommerso dalla slavina mercoledì 18 gennaio

La foto diffusa su Twitter dai pompieri del comando provinciale di Milano sembra essere molto chiara: nell’immagine si vedono i vigili del fuoco intenti a tirare fuori dalla neve i 3 cuccioli di Pastore Abruzzese dispersi fino a qualche ora fa all’Hotel Rigopiano, la struttura di lusso che mercoledì 18 gennaio è stata letteralmente sepolta da una slavina. A confermare la notizia anche Il fatto quotidiano e Milano Today, che scrive: “Sono stati estratti vivi dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano i cuccioli di Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi cresciuti all’Hotel Rigopiano. I pompieri del nucleo Usar li hanno trovati nel primo pomeriggio di lunedì, erano nel locale caldaia dell’hotel travolto da una valanga nel pomeriggio di mercoledì 18 gennaio”.

Come vi avevamo già scritto questa mattina, solo uno dei cuccioli di Lupo e Nuvola era stato salvato (LEGGI ANCHE: RIGOPIANO, TRA I DISPERSI ANCHE NEVE E I CUCCIOLI DI LUPO E NUVOLA). Eppure la speranza di ritrovare in vita anche gli altri cani e le persone era ancora forte. Per questo i soccorritori che da giorni lavorano 24 ore su 24 tra neve e macerie non hanno mai smesso di darsi da fare e di crederci.

Hotel Rigopiano: tra i dispersi anche Neve e i cuccioli di Lupo e Nuvola

E ora, dopo la foto di questo eccezionale ritrovamento, si torna a credere che possa ancora esserci vita là sotto la neve, anche se dopo 5 lunghissimi giorni.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy