Justin Bieber: tutta la verità sul perché ha abbandonato il suo cane malato

Justin Bieber ha rivelato il vero motivo per cui ha abbandonato il suo cane ammalato di una grave forma di displasia dell’anca, il quale ha dovuto subire un delicato e costosissimo intervento.

Il noto cantante Justin Bieber è di recente finito in una vera e propria bufera mediatica per aver abbandonato il suo Chow Chow di sette mesi ammalato di una grave forma di displasia dell’anca (LEGGI ANCHE TUTTI CONTRO JUSTIN BIEBER: ABBANDONA IL SUO CANE MALATO). La notizia è rimbalzata su tutti i tabloid e ha suscitato grande scalpore, anche perché il cane, che è stato adottato da un ballerino della crew di Bieber, ha avuto bisogno di un delicatissimo intervento e, per sostenerne i costi, l’attuale proprietario aveva lanciato una campagna per raccogliere fondi.

Il cane è stato operato e ora sta bene ma adesso Justin Bieber sta pagando lo scotto del suo gesto decisamente impopolare e soprattutto del fatto di non essersi fatto alcun carico delle spese mediche necessarie per il cucciolo, che ammontano a ben 8.000 dollari. Dopo l’intervento l’attuale proprietario ha ringraziato chi l’ha sostenuto con il suo contributo, scrivendo: Ci sono riuscito, ringrazio tutti, non potevo proprio accettare di dover sopprimere il mio amato cagnolino.

Justin Bieber: tutta la verità sul perché ha abbandonato il suo cane malato

Nel tentativo di risollevare la sua immagine presso l’opinione pubblica e soprattutto per riacquistare la stima dei suoi fan, sulla pagina Facebook di Justin Bieber Italia è stata pubblicata una nota informativa in cui si legge: Beliebers, sappiamo che è impossibile fermare la disinformazione, soprattutto quando si parla del nostro Justin Bieber. Vi basti sapere che Justin non aveva idea che Todd fosse malato, quando ha deciso di darlo via. Purtroppo ha dovuto lasciare Todd perché non andava d’accordo con l’altra sua cagnolina, Esther. Ha deciso di regalarlo ad un ballerino della sua crew che ha confermato tutta questa storia. Comunque siano andate le cose, ciò che è più importante è che il cucciolo stia finalmente bene.

Justin Bieber: tutta la verità sul perché ha abbandonato il suo cane malato

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy