Cane svegliato dal suo stesso russare | Velvet Pets Italia

Video

Come far smettere di russare il proprio cane? [VIDEO]

I cani domestici trascorrono buona parte della giornata a dormire e il loro sonno, per quanto molto vigile durante le ore della giornata, può essere comunque profondo, al punto di indurli a russare, esattamente come gli esseri umani. Vi sono poi alcune razze particolarmente predisposte al russamento, soprattutto i cani con il muso schiacciato e non allungato, come i Carlini, i Bulldog, i Pechinesi, gli Shih tzu (LEGGI ANCHE: “L’ESPERTO RISPONDE”: PERCHÉ IL CANE RUSSA?).

Il proprietario di un Cavalier King ha trovato un modo molto singolare di interrompere questo fastidioso disturbo, facendogli ascoltare una registrazione del suo stesso russare. L’espressione interrogativa del cane è piuttosto emblematica e indicativa di quanto sia decisamente perplesso. Il simpatico e ironico video è stato molto apprezzato da tutti i possessori di cani che hanno lo stesso problema.

Photo Credits: Facebook

Commenti

comments

Cani, gatti, orsi, tigri, coccodrilli, squali…

Su Velvet Pets non facciamo differenze: che abbiano 2, 4, 6 o 8 zampe, o magari nessuna, per noi gli animali sono tutti ugualmente affascinanti e le storie che ogni giorno proponiamo lo dimostrano.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top