Tutti pazzi per Logan: il gatto più obeso del mondo [VIDEO]

Logan è un gatto particolarmente obeso diventato famoso in tutto il mondo per le sue dimensioni da record. Il micio è talmente grasso da avere difficoltà a camminare.

Di gatti famosi dalle caratteristiche fisiche particolari ce ne sono tantissimi e non è raro che diventino delle vere e proprie star del web proprio per queste loro peculiarità (LEGGI ANCHE: DAL CANE BOO AL GATTO GRUMPY: GLI ANIMALI PIÙ FAMOSI DEI SOCIAL MEDIA e IL GATTO VAMPIRO DIVENTA UNA STAR DEL WEB). Una delle ultime star elette dal pubblico di Internet è Logan, un gatto che in realtà non possiede nessuna dote innata, né ha una conformazione fisica insolita. Ciò che l’ha reso popolare sui social sono semplicemente le sue dimensioni extralarge.

Di primo acchito potrebbe sembrare uno dei gatti di razza gigante, quali i Maine Coon o i Savannah, di cui alcuni esemplati sono entrati nel Guinnes dei Primati per le loro dimensioni abnormi (LEGGI ANCHE: GATTI EXTRALARGE: I MICI PIÙ GRANDI DEL MONDO) , ma invece Logan è solo grasso e il suo corpo smisurato è dovuto ad una dieta a dir poco scorretta. Il gatto grasso è nato a Waterville Valley nel New Hampshire e, prima della sua fama mondiale da tenero “ciccione”, era conosciuto soltanto dagli ospiti dell’Hotel Best Western Silver Fox Inn, dove vive. Probabilmente la sua obesità è dipesa proprio dal mangiare troppo avanzi della cucina della struttura alberghiera.

Tutti pazzi per Logan: il gatto più obeso del mondo [VIDEO]

Il video di Logan che quasi arranca per strada e si distende stremato ha fatto il giro del web, suscitando non poche critiche ai proprietari che l’hanno ridotto in questo stato, poiché qualsiasi animale in sovrappeso tende ad avere problemi cardiaci con l’avanzare dell’età. Dovete smettere di alimentarlo in questo modo. È una cosa crudele quella che fate e non ci sono scuse. Così lo state uccidendo – ha commentato una ragazza dopo aver visto il video. Logan è ormai diventato una leggenda, superando il gatto Sampson che pesava ben 13 kg e, mentre la sua fama continua a crescere, il suo peso resta sempre invariato. Vorrà forse battere il record di Rupert, che è attualmente il Maine Coon più grande del mondo?

Photo Credits: Twitter/YouTube

Impostazioni privacy