Supercatshow 2016: l’evento più spettacolare per i “cat lovers” e non solo

Vi conquisteranno. Vi stupiranno. Vi faranno innamorare. Tornano i gatti più belli ed eleganti del pianeta. Torna a Roma #Supercatshow2016 la Fiera Felina più seguita.

La felicità è compresa nel biglietto: è questo lo slogan dell’edizione 2016 del Supercatshow, l’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di gatti e non solo. Due giorni di mostre, concorsi di bellezza, attività informative, shopping, spettacoli e giochi interattivi. Ma soprattutto un momento per stare insieme ed essere felici, uno spazio d’incontro con gli operatori del settore, gli esperti e gli appassionati provenienti da tutto il mondo, l’occasione giusta per ottenere suggerimenti utili da parte di educatori di animali e veterinari. Due giorni di vero spettacolo in uno spazio enorme per presentare le più belle razze ed esemplari felini provenienti da tutto il mondo.

Supercatshow 2016: l’evento più spettacolare per i “cat lovers” e non solo

La fiera si estende su 11.000 mq di villaggio ha contato 100,000 visitatori negli ultimi 3 anni e 800 gatti provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta dell’evento più importante in Italia nell’ambito del mondo felino e uno dei più importanti al mondo. In concorso gli esemplari più belli ed eleganti: persiani, esotici, siberiani, kurial bobtail delle isole russe, kuril, abissini e mainecoon, ma anche seychellois, una nuova razza siamese bicolore, i nudi peterbold e i don sphinx, certosini, blu di russia, i norvegesi delle foreste, i turchi van, i bengal. In giuria 10 tra i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI).

Supercatshow 2016: l’evento più spettacolare per i “cat lovers” e non solo

Due i palchi dedicati all’evento, uno per le gare di bellezza e uno per conoscere meglio razze e gatti in concorso. In più stand e corner informativi, seminari di approfondimento, incontri con gli specialisti di settore, spazio bimbi con animatori e tanti nuovi giochi, un’intera area dedicata all’arte felina, con mostre, iniziative e largo spazio alla cultura a partire da libri e stampa specializzata e una sezione dedicata ai gatti in attesa di adozione e approfondimenti sulla Pet TherapyTra i gattini in cerca di casa anche Sisma e Scossa, due gattini sopravvissuti al terremoto di Amatrice, che saranno le mascotte dell’evento. Molto più di una fiera. una grande festa per tutti.

INFO

Supercatshow 2016

Mostra Felina Internazionale

19-26 novembre 2016

Nuova Fiera di Roma

Ingresso Est Padiglione 4

Infoline +39 068075050

info@supercatshow.com

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy