L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ai quattro zampe più sfortunati in cerca di adozione.

Anche questa settimana, la nostra rubrica si occuperà dei 4 zampe più sfortunati in cerca di una casa che possa accoglierli, soprattutto ora che l’inverno è alle porte e iniziano le prime gelate. In particolare i cuccioli che vivono in strada senza un riparo sono a grande rischio, sia per il freddo che per la difficoltà di procurarsi del cibo da soli ed è proprio da meravigliosi cuccioli che iniziamo le presentazioni dei pelosetti in adozione questa settimana.

Loro sono cinque morbidissime meraviglie. La mamma, recuperata in strada, vagava incinta e disorientata in un luogo pericoloso. Per fortuna è stata trovata da una volontaria che le ha permesso di partorire con serenità al sicuro. Ora i piccoli stanno crescendo ed è arrivato quasi il momento che ognuno di loro trovi una mamma che sappia amarli per la vita. Sono tutti maschi, già sverminati e presto inizieranno i vaccini. Saranno una futura taglia medio/piccola (circa 10/13 kg) e cercano adozione, come la loro mamma.

L’angolo delle adozioni di Velvet

E questa è la loro mamma, di piccola taglia. Verrà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata. I cuccioli e la mamma si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione arrivano anche al Centro e al Nord Italia, previo questionario e controlli pre e post affido. Per informazioni inviare un messaggio WhatsApp al numero: 339 2911651.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Lui è un 4 zampe speciale, il cui nome è Pegaso, cieco da un occhio, in sottopeso. Se non trova casa morirà perché deve essere accudito con dedizione. Cerca dignità e affetto. Si trova in Veneto e si cerca per lui un’adozione a scopo di amore, non per uso!  Per informazioni contattare il  Rifugio Equino Nibbio Alato

L’angolo delle adozioni di Velvet

Ed ecco delle bellissime micette dalla Sicilia che cercano adozione in tutta Italia. Per informazioni contattare il numero 331 8772580.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Lui è Morby è uno scriccioletto di 7 chili di 8 anni. Vivace, dolce ed ubbidiente. Lui è il cosiddetto cane che ride, gli si vedono spesso i dentini e per questo motivo nessuno lo vuole, ma è una vera meraviglia in grado di dare tanto. È stato sottoposto a vari controlli e non ha tumori o altre problematiche. Il colore delle gengive è molto particolare e andrà approfondita la cosa. Va d’accordo con i suoi simili ed attende da ormai tanti anni di conoscere la comodità di una cuccia morbida ed il calore di una famiglia. Per lui si cerca un’adozione del cuore e verrà affidato solo al Centro e al Nord Italia, sverminato, vaccinato, castrato e microchippato, previo controllo pre-affido, firma del modulo e controllo post.affido. Per informazioni contattare 349 4637433 oppure 329 9809265.

L’angolo delle adozioni di Velvet

E lui è Angelo, il gigante buono che chiede aiuto. È buonissimo e dolcissimo e chiede una famiglia tutta sua perché ha bisogno di amore e di qualcuno che gli ricordi che la vita può essere ancora bella. Angelo è triste e senza amore si lascia andare, ha tanto bisogno di calore e di tenerezza. Aiutiamolo. Per informazioni scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host specificando ANGELO.

L'angolo delle adozioni di Velvet

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy