Licki Brush, la lingua gigante per coccolare i gatti (e spazzolarli)

Nel mondo pet è arrivata Licki Brush, la particolarissima spazzola per pettinare i gatti e farli rilassare proprio come se li steste riempiendo di teneri baci. Ecco come funziona

È vero non tutti i gatti amano le coccole e, soprattutto, può capitare (e capita spesso tra i neofiti) che non gradiscano il vostro modo di fargliele (LEGGI ANCHE: ACCAREZZARE UN GATTO, LE MOSSE GIUSTE E QUELLE DA EVITARE). Ma a tutto c’è una soluzione, o quasi. A trovarla, in questo caso, sono stati dei giovanissimi imprenditori grandi amanti dei gatti e del crowdfunding che, sulla piattaforma Kickstarter, hanno lanciato quella che nelle promesse dovrebbe far letteralmente impazzire i vostri amici pelosi: si chiama Licki Brush ed è una specie di spazzola in silicone che mentre toglie il pelo in eccesso dai vostri felini domestici è in grado di farli rilassare come se stessero ricevendo una “cascata di baci”.

Licki Brush, come potete vedere nel video promozionale postato in fondo all’articolo, funziona come fosse una lingua gigante e utilizzarla è semplicissimo. Inoltre, grazie alla sua forma non spaventa i mici che, solitamente, si nascondono non appena vedono avvicinarsi la spazzola tradizionale. Anche il prezzo è concorrenziale: infatti al momento potete preordinarla in Rete al costo di “soli” 19 dollari (circa 17 euro). Certo, c’è chi potrebbe obiettare che come gadget sia piuttosto inconsueto e, forse, per alcuni può sembrare poco dignitoso mettersi a “leccare” il proprio 4 zampe. Eppure, secondo chi l’ha provato, questo semplice gesto potrebbe farvi acquistare moltissimi punti col micione di casa. Si sa, la vita a volte ci mette di fronte a della scelte, sta a voi stabilire quali siano le priorità…

lingua 2

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy