L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

La domenica per noi di Velvet Pets è tempo di adozioni, si sa. Oggi poi, vista la storia di Luna che tanto ha commosso i cuori dei nostri lettori (LEGGI ANCHE: CANE DI 9 ANNI ABBANDONATO IN CANILE DAI PROPRIETARI), e di cui presto speriamo di riuscire a darvi ottime notizie, abbiamo pensato di dedicare l’intera rubrica a due splendidi Pastori Tedeschi, Rex e Olimpia. Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

Rex

Rex è uno spettacolare maschio di Pastore Tedesco di 18 mesi, regolarmente vaccinato e microchippato, cerca urgentemente una famiglia adottiva. Rex non ama condividere i suoi spazi territoriali con conspecifici maschi, ma potrebbe benissimo convivere con una femmina sterilizzata. Con i gatti non lo sappiamo, sappiamo però che ama incondizionatamente il genere umano. Verrà ceduto sterilizzato con regolare passaggio di proprietà a Roma e Centro Nord. La compilazione del questionario di pre affido è obbligatoria e da richiedere ad Alessia al numero 338.8938129. Disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

rex 1

Olimpia 1

Olimpia è un meraviglioso esemplare di Pastore Tedesco femmina, circa 4 anni, regolarmente vaccinata e microchippata cerca urgentemente una famiglia che l’ami per la vita. Olimpia viene ceduta, perché la sua compagna umana è morta, ed attualmente vive in pensione, soffrendo terribilmente per la mancanza d’interazione con l’essere umano. Cresciuta con i bambini, è molto equilibrata con conspecifici di sesso maschile, non ama però i gatti, né i cani di sesso femminile. Viene ceduta sterilizzata, la compilazione del questionario di pre affido è obbligatoria e da richiedere a Rossana 334.9372602 o Carolina 333.2514631. Disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Olimpia

Impostazioni privacy