L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Prima domenica di luglio, c’è chi parte per il mare, chi va in montagna e anche chi rimane in città. E poi c’è chi è in cerca di una casa che sia per sempre, come gli animali di cui vi parliamo oggi all’interno della nostra rubrica. Alcuni, come il cane Ringhio, un meticcio di 13 anni, che ha passato l’intera vita dietro le sbarre di un canile, anche se non avevano fatto nulla di male. O come il coniglio Bugs, un cucciolo di pochi mesi alla ricerca d’amore.

Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

ringhio 1

Ringhio è un meticcio di circa 13 anni entrato in canile a Muratella, a Roma, il 10 Dicembre 2004. “Dal 2004 ad oggi nessuno lo ha mai notato – scrivono sulla pagina Facebook gli operatori – nessun adottante sembra giusto per lui. Per Ringhio cerchiamo persone con molta esperienza, che siano disponibili a fare più di un incontro in canile per conoscerlo. Con le persone sconosciute rimane sulle sue e non vuole essere accarezzato, mentre con chi riconosce ‘amico’ gradisce le carezze ma non invadenti e non troppe. Durante il suo primo periodo di permanenza Ringhio ha avuto qualche episodio di epilessia ma poi non si sono più ripetuti. Compatibile con i cani, ma da valutare con i gatti”.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Per info: Canile Muratella, via della Magliana, 856 – Roma, Ufficio Adozioni 349.3686973
cellulare adozioni@iolibero.org

coniglio 1

Bugs è un cucciolo di circa 2 mesi salvato da una situazione molto brutta dove stava per essere ucciso da animali predatori. A causa dei morsi ha un ascesso enorme sotto il mento che gli è appena stato rimosso chirurgicamente. Al momento il piccolo comunque corre e mangia e sta benone, e appena starà meglio, sarà adottabile. Se interessati all’adozione compilare il più esaustivamente possibile il modulo d’adozione che trovate sul sito www.lavocedeiconigli.it.

coniglio

Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it

Impostazioni privacy