ProntoVet24: la nuova app per i quattro zampe

Nasce ProntoVet24, la nuova applicazione per Smartphone che permetterà di contattare il veterinario più vicino e prenotare una visita a domicilio. 

È la nuova frontiera della tecnologia a favore dei 4 zampe: si chiama ProntoVet24 ed è la nuova applicazione per trovare in tempo reale il veterinario più vicino casa e richiedere una visita a domicilio. Basterà registrarsi sul sito ufficiale, creare un profilo e quello dell’animale per cui si richiede la visita e il gioco è fatto: un veterinario sarà subito disponibile per portare aiuto ai 4 zampe in difficoltà, offrendo un servizio di qualità a prezzi contenuti.
Massimiliano De Florio e Luca La Porta sono gli ideatori di questo nuovo utilissimo servizio veterinario, mirato a migliorare e a rendere più semplice le visite, soprattutto per animali che hanno difficoltà a spostarsi.

Abbiamo iniziato a cercare sui vari store di app, tirato giù un elenco di servizi e ci siamo resi conto che esiste un universo di applicazioni che vanno dai servizi informativi, consigli, dove portare gli animali in spiaggia, nei ristoranti, farmacie, tranne un market place che mettesse in collegamento diretto il proprietario di animali con i veterinari. Così, dopo mesi di ricerche, Massimiliano e Luca hanno dato vita a Prontovet24, che a breve sarà disponibile anche in download.  L’esigenza di realizzare un servizio veterinario alla portata di tutti e con il massimo della comodità, nasce dai problemi sempre più frequenti a cui vanno in contro gli animali quando devono essere visitati o soccorsi.

ProntoVet24: la nuova app per i quattro zampe

Gli spostamenti fuori casa,  le lunghe attesa con altri animali, il gestire gli orari di visita in base alla disponibilità del medico, sono tutti fattori di forte stress psico-fisico, sia per gli animali che per i padroni.
Una volta effettuata la registrazione al sito ufficiale, con foto di riconoscimento, nome e descrizione, basterà un semplice click per sapere quale veterinario è disponibile nell’immediata urgenza e l’orario preciso in cui arriverà direttamente a casa dell’animale. Il servizio è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Si tratta di una vera e propria rivoluzione dei servizi veterinari in Italia destinata ad avere un grande riscontro.

Photo Credits: Twitter/Youtube

Impostazioni privacy