L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica, torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Questa domenica 24 aprile è l’ultima del mese: il giorno perfetto per adottare un nuovo amico peloso. Per questo se state cercando un compagno per la vita, qui troverete quello che fa per voi. Come Alice ed Hellen, 2 splendide cucciolone di cui abbiamo già parlato e di cui nessuno sembra accorgersi. Ma loro stanno crescendo e rischiano di rimanere chiuse in canile per tutta la vita, possibile che nessuno si accorga di quanto sono belle? E non poteva mancare uno splendido coniglio, anzi una coniglietta, Rebecca. Per informazioni sui cani da adottare potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

cane 1
Alice (quella col muso chiaro) ed Hellen (quella col muso scuro) sono 2 magnifiche cucciolone di 8 mesi, un mix tra un Rottweiler e un Pastore Tedesco e cercano famiglia adottiva con urgenza. Le piccole sono molto legate fra loro, ed ovviamente ci piacerebbe andassero in adozione congiuntamente, ma ben sappiamo che questo è molto difficile, quindi prenderemo in considerazione anche richieste per adozione separata. Alice ed Hellen sono un po’ timide, ma dolcissime ed affettuose, e dopo un primo impatto si dimostrano disponibili all’interazione con l’uomo. Le cucciole si cedono in adozione sverminate, vaccinate, microchippate e sterilizzate.

cane 2
Adottabili Roma e Centro Nord.

Obbligatoria la compilazione del questionario pre affido da richiedere a Rita Iacoangeli 392.1852757

Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Contatti: Rossana Rossi 334.9372602 oppure via mail a igorlaila@alice.it


coniglio
Lei è Rebecca e ha circa 2 anni. Rebecca è bellissima, ma ha una storia triste alle spalle: ha vissuto in un trasportino per cani e ogni tanto gli ex proprietari “per farle prendere aria” la mettevano fuori dal garage al guinzaglio. Inoltre, veniva nutrita con i soliti mangimi che provocano molti danni ai denti dei conigli. Ora l’abbiamo recuperata e cerchiamo per lei una nuova famiglia che la ami come merita e che sappia come prendersene cura. Rebecca si cede in adozione sterilizzata e vaccinata.

coniglio
Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it

Impostazioni privacy