L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica, torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Se state cercando un compagno per la vita che sappia amarvi, proteggervi e riempire la vostra casa di amore e di affetto, date un’occhiata agli annunci di questa domenica 17 aprile che abbiamo deciso di dedicare esclusivamente ai cani neri, quelli che purtroppo, secondo le tante volontarie che abbiamo sentito in questi mesi, nessuno sembra voler adottare e che hanno da sempre molta più difficoltà nel trovare una casa. Il primo è Giotto, un bellissimo cucciolone di circa 1 anno simil Border Collie. Ma ci sono anche Uma e Olivia, sorelle simil Labrador. Per informazioni sui cani da adottare potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete!

cane Giotto
“È un’ingiustizia però, mai una richiesta per me, forse perché sono brutto e nero?” Inizia così l’accorato appello di Giotto, simil Border Collie di 1 anno che sembra quasi invisibile. Il cucciolone sanissimo, ospite del canile gestito dell’associazione Gli Angeli di Pasquale di Pompei dalla scorsa estate, non ha mai ricevuto nessuna richiesta e nessuno si è mai interessato a lui. Leggermente in competizione con maschi, è intelligentissimo e con una voglia di lavorare pazzesca. È un cane sempre allegro, solare e pieno di energie: ama correre, giocare ed è un eterno bambinone, in sostanza aspetta soltanto che gli tiriate un fresbee! Per Giotto è preferibile un’adozione con chi abbia già avuto altri cani, in una casa con giardino, dove possa essere se stesso.

Come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova a Pompei, ma i volontari lo portano a loro spese in tutto il centro nord Italia vaccinato, microchippato previo iter adozione.

Contatti: Salvatore 329.9280319 o Lorella 339.5656171. Oppure potete mandare una mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com.

cane Giotto


uma
Uma (nera con zampe e petto bianchi) e Olivia (tutta nera), sono due meravigliose cucciolone di 12 mesi incrocio Labrador e cercano disperatamente una famiglia adottiva. Molto legate fra loro, cresciute insieme in una casa, cercano una nuova sistemazione, in quanto i loro proprietari, per sopravvenuti e gravissimi problemi, non possono più occuparsene. Cerchiamo quindi una nuova famiglia che le accolga per sempre. Ci piacerebbe molto saperle adottate dalla stessa famiglia, ma ben sapendo che ciò è molto difficile, si valutano anche adozioni separate. Uma ed Olivia sono affettuosissime e docili con gli esseri umani, ma dominanti con i conspecifici di sesso femmine. Ovviamente, con un maschio al loro fianco, potrebbero benissimo convivere. Si cedono in adozione vaccinate, sterilizzate e microchippate.

olivia
Obbligatoria la compilazione del questionario pre affido da richiedere a Rita Iacoangeli 392.1852757

Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Contatti: Rossana Rossi 334.9372602 oppure via mail a igorlaila@alice.it

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy