L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica, torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Se state cercando un compagno per la vita che sappia amarvi, proteggervi e riempire la vostra casa di amore e di affetto, date un’occhiata agli annunci di questa domenica 10 aprile. C’è Saretto, splendido cucciolone di 3 mesi, con una storia complicata alle spalle e davanti un futuro tutto da scrivere. E non poteva mancare un adorabile coniglio, Lord. Per informazioni sui cani da adottare potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando se non potete adottare, almeno condividete: diamo loro una speranza!

saretto
Maschietto mix molosso (futura taglia grande), ha circa 3 mesi, spulciato sverminato e vaccinato. Parliamo di “Saretto”, uno dei tanti cuccioli abbandonati senza pietà nei cassonetti della spazzatura a Catania: era malato e le cure gli sono state negate, risolvendo il problema sbarazzandosi di lui come se non valesse nulla. Chi lo ha trovato si accorse del suo problema alle zampette, la condrodistrofia degli arti anteriori. Da quando Saretto è stato affidato a Paolo Pirrè (LEGGI ANCHE: PAOLO PIRRE’ VI PRESENTO IL MIO CAT’S GARAGE), ma dopo le giuste cure e le giuste attenzioni è tornato un cucciolo normale a tutti gli effetti, gioca salta e le sue zampe sono perfettamente regolari come qualunque altro cucciolo. Saretto è molto allegro, affettuoso, intelligente e di carattere. È pronto per una casa e una famiglia tutta sua ed è adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido, firma del modulo di adozione, obbligo di sterilizzazione e possibilità di contatti nel tempo. Per lui sarebbe preferibile una casa con giardino, ama molto correre e vista la sua futura taglia grande, ma se la famiglia è consapevole e idonea va bene anche appartamento, purché gli si dedichi il tempo necessario per le passeggiate. Per informazioni contattate Paolo Pirrè sulla sua pagina Facebook.

saretto


coniglio 1
Lord è un bellissimo maschietto di circa 6 anni, sterilizzato e regolarmente vaccinato. Bravo con la lettiera, è un coniglietto un po’ delicato di salute, molto dolce, un vero principino bisognoso di una mamma e di tante coccole. Per adottare Cacao è necessario compilare il modulo sul sito www.lavocedeiconigli.it.

lord 1
Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy