L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica di Pasqua, torna la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Anche in questa domenica 27 marzo, giorno in cui si celebra la Pasqua, diamo spazio alla nostra rubrica sulle adozioni. Se state cercando un compagno per la vita, quindi, ecco le foto di 3 adorabili cuccioli di gatto e la loro dolce mammina. E c’è anche la piccola Chanel, una coniglietta dolce e affabile. Stanno solo aspettando qualcuno da amare e che li ami.

mici

I cuccioli di Mamy, la micia recuperata gravida a Taggia, in provincia di Imperia, hanno compiuto un mese e possono essere prenotati: sono 2 femminucce e 1 maschietto (Madame Bovary, tigrata e bianca a pelo corto, Butterfly, tigrata a pelo corto e Giuliano, rosso a pelo corto). Anche la mamma, Mamy, è in cerca di casa, per lei la Balie Disperate (LEGGI ANCHE: INVERVISTA A FEDERICA MORIANO DE LE BALIE DISPERATE) cercano una famiglia che decida di adottarla in appartamento. Attualmente, Mamy e i suoi cuccioli si trovano in stallo casalingo e i piccoli verranno ceduti a 2 mesi sverminati e provvisti di libretto sanitario in Liguria e regioni limitrofe previo colloquio pre affido ed obbligo di sterilizzazione e castrazione entro il sesto mese d’età. Mamy, invece, verrà ceduta sverminata, sterilizzata, testata fiv e felv e provvista di libretto sanitario in Liguria e regioni limitrofe previo colloquio pre affido.

mici

Per informazioni: Federica Moriano 380.3727217, Roberta Drovandi 333.3957869, Roberta Michetti 333.7289100, Sonia Santoro 328.9454728 oppure balie.disperate@hotmail.com


conigli 1

Chanel è una femmina di circa 2 anni ed è stata recuperata da un giardino condominiale dove ha vissuto. È una coniglietta di taglia piccola. Per lei ora cerchiamo una sistemazione dove possa vivere libera ed in sicurezza. Viene data già sterilizzata. Per adottare Chanel è necessario compilare il modulo sul sito www.lavocedeiconigli.it.

conigli 2

Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it

Impostazioni privacy