L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni domenica ecco la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali sfortunati. Oggi parliamo del cane Zara, del gatto Emilio e della coniglietta Matilda

Anche in questa domenica 6 marzo diamo spazio alla nostra rubrica sulle adozioni. Se state cercando un compagno per la vita, quindi, leggete bene le storie del cane Zara, del gatto Emilio e della coniglietta Matilda, tutti estremamente bisognosi di cure e di attenzioni. Forse uno di loro è ciò di cui avete bisogno.

zara

Zara è una giovane cagnolona di circa 3 anni, uno splendido mix tra un Maremmano e un Border Collie taglia medio grande che cerca urgentemente famiglia adottiva per la vita. Zara non ha avuta vita facile, è stata trattata come un oggetto e poi abbandonata a se stessa, ma nonostante il tradimento subìto da parte dell’essere umano, dopo un’iniziale timidezza, si rivela dolcissima e affettuosa, pronta ad interagire con te, guardandoti con occhi innamorati, cercando sempre approvazione dall’uomo. Zara si cede in adozione sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in Basilicata ma per buona adozione, verrà portata in tutto il Centro Nord.

Zara 1

Adottabile solo al Centro Nord.

Obbligatoria la compilazione del questionario pre affido da richiedere via mail a igorlaila@alice.it

Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Contatti: Angela 320.7741112 – Maria 342.1381833


Emilio

Emilio è un bel gattone bianco e tigrato con una storia particolare. Infatti, è stato salvato a Brindisi grazie a una squadra dei vigili del fuoco, dopo aver passato 5 giorni all’interno del canale di scolo di un ex depuratore (di lui hanno scritto molti giornali, ndr.). Dopo il salvataggio è stato accolto in casa per essere rifocillato e affinché recuperasse le forze e ora è pronto per essere adottato. Emilio è un micio affabile e discreto, sarà sottoposto alla profilassi prevista ed avrà anche lui una carta di identità quale “libretto sanitario”.

Emilio 2

Contatti: Antonella Brunetti 347.1704189 – Martina Lorandini 338.1364002


Matilda

Matilda è una bellissima arietina di poco più di 3 anni e mezzo, in cerca una nuova casa. Molto buona e socievole, si cerca per lei una famiglia che la faccia vivere libera e magari assieme a un compagno coniglietto. Abituata all’uso della lettiera, ha bisogno di vaccinazione mixomatosi e mev e di sterilizzazione. Per adottarla è necessario compilare il modulo sul sito www.lavocedeiconigli.it.

Matilda 1

Contatti: adozioni@lavocedeiconigli.it


Impostazioni privacy