L’angolo delle adozioni di Velvet

Debutta la nostra rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali sfortunati. Si comincia con i cani Ginger, Lucinda e Rose

Domenica 28 febbraio è un giorno importante per noi di Velvet Pets. Perché oggi debutta la nostra rubrica delle adozioni. Perché anche noi abbiamo deciso di aiutare qualche povera anima sfortunata e, in accordo con associazioni e volontari, ogni settimana vi presenteremo splendidi cuccioli e cuccioloni, che hanno avuto un inizio difficile, ma che sono ancora pieni d’amore da dare. Le prime 3 cagnoline sono Ginger, Lucinda e Rose. Ecco le loro storie. Per informazioni sui cani da adottare potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete!


 

Ginger
Ginger “la roscia” è un magnifico Segugio puro, femmina circa 3 anni, e cerca urgentemente famiglia adottiva. E’ bellissima: ha due magnifici occhi color ambra che fanno da contorno ad un sorriso disarmante che, nonostante la sua timidezza, Ginger sfodera, non appena ti vede. E’ un cane dolcissimo e affettuoso, all’inizio mostra appunto una certa timidezza, ma poi si scioglie e vi segue come un’ombra, nonostante l’abbandono subito, sicuramente perché non sa cacciare, è ancora innamorata dell’essere umano. Ginger si affida in adozione sverminata, vaccinata, microchippata, sterilizzata e testata per leishmania.

Ginger 1
Ginger si trova al canile di Santa Marinella – Furbara (Roma)

Adottabile solo al Centro Nord.

Obbligatoria la compilazione del questionario pre affido da richiedere via mail a igorlaila@alice.it

Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Contatti: Rossana 334.9372602 – Carolina 333.2514631 (anche via Whatsapp ed Sms)


 

Lucinda 1
Lucinda è una magnifica cucciolona di appena 12 mesi di Segugio a pelo duro, già sverminata, vaccinata, microchippata, sterilizzata e testata per leishmania, e cerca urgentemente una famiglia che l’accolga per la vita. Lucinda è molto affettuosa, amorevole e intelligentissima, vivace e molto attiva: adora correre a perdifiato. Non è comunque adatta in un contesto di casa con giardino, in quanto scavalca le recinzioni, anche le più alte, quindi per lei, ideale sarebbe vivere in un appartamento, con il presupposto ovviamente di uscire spesso.

lucinda3 ok
Lucinda si trova al canile di Santa Marinella – Furbara (Roma)

Adottabile solo al Centro Nord.

Obbligatoria la compilazione del questionario pre affido da richiedere via mail a igorlaila@alice.it

Richiesta firma su modulo di adozione e disponibilità a colloquio pre affido e a mantenere contatti nel tempo.

Contatti: Rossana 334.9372602 – Carolina 333.2514631 (anche via Whatsapp ed Sms)


 

Rose 1
Rose è figlia di un Pastore Tedesco femmina e di padre ignoto. Ha più o meno un anno, è una cagnolona di taglia medio/grande (ovvero di circa 30 chili), trovata che vagava sola sola in strada, sotto un temporale in cerco di aiuto, in cerca di cibo. Purtroppo per lei, che si trova ad Avellino, non ci sono state richieste, perché del Pastore Tedesco ha ereditato poco. È buonissima con persone e animali. Per lei si cerca una buona famiglia in tutta Italia, disponibile ai controlli pre-affido.

Rose 2
Per avere informazioni o per adottare Rose potete contattare Ambra al 345.7971378 oppure Francesca: 349.6648136. Se preferite, potete scrivere una mail a ambra.giordano@gmail.com.

Impostazioni privacy