Borse Coach: il cane di Lady Gaga ruba il posto a quello di Ariana Grande e diventa testimonial

Avevamo lasciato la bella Ariana Grande e il suo meticcio Toulouse alle prese con la proposta dell’azienda americana Coach che sembrava volere il cagnetto come testimonial della sua linea di borse. Certo, lei era apparsa sorpresa, ma anche divertita all’idea di vedere il Toulouse debuttare nel fantastico mondo della moda e della pubblicità. Ma ecco che, a sorpresa, il posto è invece andato a un altro cane celebre: Miss Asia Kinney, ovvero il Bouledogue Francese di Lady Gaga.

A darne l’annuncio la stessa “bouledogina” con uno scatto postato sul suo profilo Instagram personale (seguito da oltre 120mila persone), accompagnato dalla scritta: “I’m so proud to post my first photo as the face of @Coach for this year’s #CoachPups Campaign, shot by Steven Meisel” (ovvero, “sono orgogliosa di mostrare la mia prima foto come volto Coach per la campagna #CoachPups di quest’anno. Lo scatto è di Steven Meisel”). L’immagine in questione la vede in posa, con un filo di perle al posto di un normale collare, in braccio a quella che sembra essere la sua proprietaria, ma di cui non si vede il volto. La cagnolina, inoltre, al collo porta anche una borsa Coach in pelle viola a due manici e ha l’aria di chi è molto soddisfatta del proprio acquisto.

pezzo asia
Insomma, dopo la creazione della sua linea di moda e quella di una gamma di cibi organici per animali domestici, Miss Asia ha trovato anche il tempo di posare per un nuovo servizio fotografico. D’altronde è un giovane cane in carriera, almeno quanto la sua “mamma umana”. E chissà come avrà reagito Toulouse, o meglio Ariana Grande, vedendosi soffiare il posto proprio sotto il naso. Al momento, dal profilo social della giovane popstar tutto tace, ma non si escludono “colpi di coda” finali.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy