Miley Cyrus presenta Shanti Om Bb, il nuovo gatto che è già una star del web

E’ bianca, soffice, ha una sguardo dolcissimo e, da grande, vuole diventare una vera e propria star. Un po’ come la sua “mamma umana”, ovvero la stella della musica pop Miley Cyrus. Infatti, l’ex bambina prodigio, oggi provocatoria cantante, ha un nuovo amico a 4 zampe: si chiama Shanti Om Bb ed è una gattina a pelo lungo che la stessa artista americana ha voluto presentare ai suoi tanti fan sul suo profilo Instagram.

D’altronde Miley non ha mai nascosto il suo amore per gli animali tutti (nella sua casa non ci sono solo cani e gatti, ma anche un simpatico maialino rosa) ed è altresì nota per aver adottato in questi anni diversi cuccioli e cuccioloni abbandonati. Nei mesi scorsi, inoltre, è apparsa molto provata dalla perdita dell’adorato cane Floyd, un dolore che l’ha accompagnata anche nel suo ultimo tour e testimoniato con la realizzazione di un’enorme statua in ricordo dell’amato esemplare e dall’ultimo tatuaggio della giovane ventiduenne, mostrato recentemente ai fan tramite i suoi account social.

gatto miley
Ora quindi è lecito pensare che Shanti Om Bb sia per lei una sorta di “rivincita” emotiva. Inoltre, sembra che Miley in questa micia riponga anche qualche aspettativa in più. Infatti, pare abbia deciso di “allietare” il web con le “avventure” del felino e, per questo, sono stati aperti a suo nome sia un profilo Instagram che uno Twitter. Le premesse ci sono tutte, anche perché in neanche una settimana, le pagine della micina bianca hanno raggiunto gli oltre 55mila follower. Riuscirà dunque a eguagliare i suoi predecessori come Choupette di Karl Lagerfeld o Lil Bub? Per saperlo, non resta che aspettare.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy