Harley, la nuova cucciola di casa Berlusconi dopo Dudù e Dudina

Che sia per accaparrarsi i favori degli elettori animalisti o meno, una cosa è certa: Silvio Berlusconi sembra essere sempre più coinvolto nelle cause a sostegno degli amici animali. Tanto che nella sua stessa casa è da poco arrivato un nuovo ospite: Harley, un cucciolo, anzi una cucciola, di Golden Retriever regalo di Michela Vittoria Brambilla, e che si va ad aggiungere ai già noti Dudù e Dudina (altra cucciolona di circa 7 mesi, anch’essa regalo della deputata di Forza Italia, nonché presidente di Leidaa, Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente Onlus).

A darne notizia il settimanale Gente che ha dedicato all’ex Premier e alla sua fidanzata Francesca Pascale un lungo servizio in cui viene descritta la nuova vita della coppia alle prese con una piccola piuttosto vivace e che si è già divertita a mangiucchiare le aiuole curatissime di fiori, il prato all’inglese e, pare, anche i divani di villa San Martino. Smentita ogni voce di crisi e qualsiasi pettegolezzo circa il loro idillio, dunque, la Pascale e Berlusconi hanno aperto le braccia ad Harley, che si chiama così proprio in onore di un altro amore di Lady Francesca, le motociclette.

Del resto la giovane napoletana negli ultimi anni ha “allietato” la vita del Cavaliere con molte novità e bisogna ammettere che ha avuto il merito di trasmettergli una sincera passione cinofila, e ormai non è poi così insolito vederlo ritratto mentre accarezza un 4 zampe o lo tiene in braccio. Solo qualche giorno fa, infatti, proprio Berlusconi aveva inviato una richiesta di rettifica al quotidiano La Stampa che aveva parlato di una sua presunta indisposizione nei confronti del povero Dudù: “Mi vengono attribuite, virgolettandole, frasi assurde e completamente inventate – ha scritto in una nota – Tra queste, in particolare, ce n’è una su una mia presunta insofferenza per gli ormai famosi Dudù e Dudina e per gli animali in genere, che smentisco con la massima fermezza“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy