Isola dei Famosi, gli animalisti contro Giulia: ha ucciso un granchio [VIDEO]

Nonostante sia partito con una settimana di ritardo rispetto alle previsioni, anche quest’anno non sono tardate ad arrivare le proteste animaliste. Stiamo parlando del reality show L’Isola dei famosi che, per chi ancora non lo conoscesse, è una sorta di gara di sopravvivenza su di un’isola deserta per un gruppo di vip (o presunti tali) della televisione nostrana. Già nelle altre edizioni, il format si era reso compice di sevizie e maltrattamenti ai poveri e ignari animali del luogo (quest’anno l’Honduras), ma in una puntata andata in onda qualche giorno fa si è davvero toccato il fondo.

Giulia Provvedi, ovvero la gemella bionda del duo Donatella, aspirante cantante balzata agli onori della cronaca insieme alla sorella Silvia per aver partecipato a un altro programma tv, X Factor, ha infatti barbaramente ucciso in diretta un bellissimo esemplare di granchio. Unica “colpa” della bestiola quella di passare troppo vicina alla ragazza che, armata di un sasso e con una singolare violenza, ha schiacciato senza nessuna pietà l’animale sotto l’occhio attento della telecamera (e tra le risate e i complimenti dei concorrenti che le stavano accanto). Non è chiaro, inoltre, se il raro crostaceo è stato poi cucinato e mangiato dal gruppo di “naufraghi”, o, semplicemente, gettato via.

Immediata la reazione dei simpatizzanti animalisti e dell’associazione 100% Animalisti che ha salvato la sequenza di tutta la scena e l’ha poi diffusa in rete, affinché quell’atto crudele non possa essere cancellato dalla memoria dei telespettatori. I militanti, inoltre, si sono già mossi per cercare più informazioni possibili su Giulia e per far boicottare i suoi eventuali concerti futuri. E la cosa non deve essere passata inosservata nemmeno agli utenti Facebook, tanto che la pagina fan delle Donatella come concorrenti della chiacchierata isola, al momento conta “solo” 4 iscritti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy