Alimenti Schesir, naturali come il vostro amore per lui

Accattivante l’incipit della nuova campagna di comunicazione  Schesir, il grande marchio di alimenti naturali per cani e gatti, leader nel settore del pet food: “Quando sei con lui non devi darti un tono. Non ti vuole più magro, meno pigro o più ricco. Con lui non devi trattenere le lacrime e nemmeno l’allegria. Ti puoi mostrare nudo o indifeso”.

Nel breve e intenso video, che ha per protagoniste persone comuni, giovani e più anziane, vengono raccontate storie di tutti i giorni, momenti felici o tristi dell’esistenza di ognuno di noi, vissuti però accanto a quelli che oggi sono da considerare a tutti gli effetti veri e propri membri della famiglia: ovvero i nostri amici a quattro zampe.

E proprio per andare incontro alle esigenze dei piccoli pelosi di casa, esseri autentici e spontanei per definizione, ma sempre bisognosi di molte attenzioni, che l’azienda di Genova ha creato una vasta gamma di cibi, tutti naturali al 100%, senza conservanti né coloranti, prodotti solo con gli ingredienti migliori, della stessa qualità di quelli usati per il consumo umano. Un concetto, questo della naturalità e della cura verso gli animali che Schesir ha introdotto in ogni passaggio della sua filiera produttiva, rifiutando l’utilizzo di test invasivi e cruenti di qualsiasi tipo sui pet. Per questo è annoverata dalle associazioni animaliste tra le marche “cruelty free” ed espone su tutte le confezioni i bollini di garanzia Cruelty Free e Dolphin Safe.

SCOPRI TUTTA LA GAMMA SCHESIR

Schesir, quindi, non solo è in grado di garantire l’integrità dei suoi alimenti, come il pollo hormone free o il pesce pescato in mare aperto, ma le sue ricette oltre a essere sempre digeribili, sono anche straordinariamente appetitose. Perché l’unica cosa che possiamo fare noi per ripagarli del loro immenso amore è nutrirli nel modo migliore, cioè naturalmente!

Impostazioni privacy