Quattrozampeinfiera, sbarca a Napoli l’evento dedicato agli amici a 4 zampe

Arriverà a Napoli sabato 20 e domenica 21 settembre alla Mostra d’Oltremare “Quattrozampeinfiera“, l’evento – organizzato da Tema Fiere e patrocinato da Anfi ed Enci – è nato per celebrare i nostri amici a quattro zampe con attività all’aperto, avventure istruttive e ludiche, appuntamenti per migliorare le relazioni uomo-cani/gatti ed approfondimenti su salute (pronto soccorso e tecniche antistress), alimentazione, tendenze e medicine alternative. Ci saranno quindi momenti dedicati all’acqua dog, ad agiliy ed al disc dog (prova di abilità con il frisbee).

L’obiettivo è quello di ricevere consigli ed informazioni sull’universo degli animali, oltre a trovare gadget e prodotti, beneficiare di offerte speciali e poter aiutare alcune associazioni. Ci saranno diverse aree per tutti i gusti, come il dog carpet show per far sfilare tutti i nostri amici, la dog activities per lezioni gratuite, la zona relax con un ristorante a misura di pet e lo Stop&Go, uno spazio con ciotoline ed acqua a disposizione per tutti gli animali. Per gli amanti della moda poi ci sarà anche la Luxury Box, ovvero un’area in cui poter trovare tutti gli oggetti più fashion del momento, con l’opportunità di far toelettare gratuitamente i cani.

Nei giorni precedenti all’evento (dall’11 al 18 settembre) ci sarà inoltre nella capitale partenopea l’aperidog, ovvero un appuntamento per gustare una speciale birra analcolica per cani (oltre a poter ricevere buoni sconto e giochi in omaggio). Naturalmente questa bevanda non contiene sostanze pericolose come il luppolo, l’alcool, i conservanti ed i coloranti, ma solo brodo in polvere, malto d’orzo e boswellia serrata, una pianta utilizzata abitualmente per i problemi articolari. Come reagiranno i padroni? Si lasceranno tentare da questa birra speciale e la faranno provare ai loro quadrupedi? Non resta che aspettare i commenti su Twitter o su Facebook a riguardo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy